LA TERRA E’ CIRCONDATA DA UN POTENTE CAMPO ELETTROMAGNETICO
E’ come se la terra vivesse una propria metamorfosi che viene trasmessa all’uomo suscitando una nuova coscienza.
Che si forma tra il suolo e il fondo della ionosfera.
Nel 1953 Winfried Otto Schumann scoprì matematicamente un’emissione elettromagnetica emessa dal nostro pianeta, che da lui prese il nome di frequenza di Schumann
Questo campo ha una risonanza più meno costante chiamata risonanza di Schumann, dell’ordine di 7,83 battiti al secondo, Sembra che il nostro sistema nervoso possa essere influenzato dal campo elettromagnetico terrestre ed è per questo che stare nella natura è sempre stato così ristoratore e curativo.
Dagli anni 80, e soprattutto dagli anni 90, la frequenza è passata da 7,83 a 11 e a 13 HZ al secondo.
Il cuore della Terra si è espanso di molto. Per coincidenza, sono stati avvertiti squilibri ecologici. Perturbazioni climatiche, aumento dell’attività dei vulcani, e sul piano umano, tensioni e conflitti nel mondo, nonché per i singoli soggetti sono aumentati i comportamenti devianti, vedi stupri, guerre,ecc.,.....
Il 31 gennaio 2017, per la prima volta nella storia registrata, la risonanza di Schumann ha raggiunto frequenze di 36+ Hz. È stata considerata un'anomalia quando nel 2014 questa frequenza è salita dai suoi soliti 7.83 Hz a qualche punto nei livelli di 15-25 Hz, quindi un salto da 7.83 Hz a 36+ Hz è un grosso problema. Questo è più di un aumento di cinque volte nei livelli di frequenza di risonanza. Cosa significa questo per noi abitanti della Madre Terra? Secondo le neuroscienze, le registrazioni di frequenza di 36+ Hz nel cervello umano sono più associate a un sistema nervoso stressato che a uno rilassato e sano.
Sembra però che gli aumenti delle frequenze creino aumenti di coscienza e quindi ci sia una maggiore consapevolezza. Questo fatto è stato spesso citato da Gregg Braden il quale sostiene che questo avviene ogni moltissimi anni quando sul pianeta terra avvengono cambiamenti importanti.
E’ come se la terra vivesse una propria metamorfosi che viene trasmessa all’uomo suscitando una nuova coscienza.
Tutto in regola con il cambiamento in atto che viene indicato dai più, compresi gli astrologi.
Tuttavia c’è anche la parte negativa perché la vita moderna, con il suo progresso tecnologico, ha dato il via ad una grande quantità di campi elettromagnetici di discreta potenza, come reti cellulari, televisioni, radio, linee ferroviarie, metropolitane, senza contare apparati militari che fanno la guerra ed il 5G in arrivo con potenze enormi. Tutte queste vibrazioni artificiali innaturali vanno ad interferire con le energie esistenti, con il rischio di creare alterazioni consistenti.
Tutto questo non fa che alimentare la famosa forbice che sta dividendo l’umanità, perché la più sensibile e generosa si avvia verso una trasformazione positiva, quella più attaccata ai propri beni, bisogni e ego, tende ad avere disturbi e ritarderà l’evoluzione
Infatti la frequenza Schumann sta accelerando portando modifiche sia la nostro corpo che al nostro spirito.
Scoprire come queste energie si mescolano e interagiscono tra loro significa trovare il segreto della vita. Plank, Tesla, Hawking, naturalmente Einstein e persino Majorana, sono solo alcuni nomi dei più conosciuti scienziati che hanno spiegato il mondo in questo modo.
e allora… buona navigazione, o Navigatore!